Immagine
Da tempo sentiamo parlare dell’uscita del nuovo EP di Michele Savino, pianista e cantautore genovese e ora, oltre a proporvelo, vi consigliamo anche di ascoltarlo in una delle tante tappe che si terranno nel territorio ligure.

Oggi segnaliamo: 
Al SANTA FESTIVAL di Santa Margherita Ligure

Accompagnato dal “polistrumentista” Stefano Bergamaschi, Savino ci presenterà live il suo “Piacere di Conoscervi” nell’incantevole cornice di Villa Durazzo (dove tra l’altro da tempo si tengono importanti Masterclass musicali internazionali).

Temi che spaziano dalle emozioni ai paradossi del vivere quotidiano elaborate in chiave ironica e “gentile”. 

Michele Savino è un cantautore e compositore genovese. Dopo gli studi classici in Pianoforte e Composizione presso il Conservatorio di Genova, si mette in luce in diversi concorsi nazionali dedicati alla canzone d'autore: terzo classificato al Varigotti Festival 2012, è risultato finalista a MusicaControcorrente 2012 e al Premio Nazionale Poggio Bustone 2012. Con più di 40 esibizioni in tutta Italia nel solo 2012, Savino si conferma come uno dei cantautori più attivi e apprezzati da chi cerca una canzone che unisca leggerezza e profondità.
Prossimi appuntamenti:

[26.01.13: Santa Festival Winter @ Villa Durazzo, Santa Margherita Ligure]

29.01.13: Zerocover @ Kitchen, Genova

01.02.13: Pozzo Garitta, Albissola Marina (SV)

15.02.13: I Sognautori 2, Teatro Govi, Genova Bolzaneto
13/1/2013 04:52:51 am

complimenti...bel sito

Reply



Leave a Reply.

    Archivio

    Febbraio 2013
    Gennaio 2013

    Categorie

    Tutto
    2013
    Artisti Emergenti
    Banda Piazza Caricamento
    Cinema
    Concorsi
    Conservatorio
    Elisabetta Isola
    Genova
    Liguria
    Liguria Selection
    Maia
    Maia Group
    Maryanne
    Musica Popolare Russa
    Poesia
    Rassegne
    Respighi
    Russia
    Strada
    Suq
    Tatiana Zakharova

    Chi siamo?

    Giovani reporter e musicisti genovesi che desiderano informare e documentare il pubblico sugli eventi musicali e artistici presenti sul territorio ligure e in particolare genovese con vitalità, entusiasmo e un briciolo di professionalità!

    Perché Leggerci?!

    Perché pensiamo di aver opinioni interessanti, fresche, perché non avendo rapporti con superiori, giornali, pubblicità, sponsor o altro, non abbiamo nessuna necessità di scrivere ciò che non è accaduto, perché perchè si ha la possibilità di discutere e scambiare opinioni, perché ciò che leggerete saranno pensieri (quanto più obbiettivi possibili) di ragazzi e giovani musicisti entusiasti di fare ciò che fanno.