A un anno dalla loro fondazione ecco i  Miss Money, gruppo di giovani musicisti genovesi dal vasto repertorio che spazia dal rock, punk, metal al pop-rock. Da tempo propongono, infatti, arrangiamenti originali di Beatles, Queen, ACDC, Michael Jakson e tanti altri... . 
Passiamo, quindi, ai componenti del gruppo! Diego Forella e Alberto Catalano, chiatarrista e bassista della band, si conoscono da più di dieci anni e suonano insieme da altrettanti. Affrontanno diverse esperienze musicali e molti generi. Due anni arriva, come batterista, Ciro Pellegrino. Inizia così la ricerca di una voce femminile, dopo qualche tempo viene trovata: Lucrezia Pernigotti, sin da piccola grande appassionata di musica e studentessa di canto. Nascono quindi i "Miss Money"! Componenti interessanti, cantante molto brava, timbro curioso ( anche se vi dirò che sono curiosa di ascoltare alcuni pezzi  dove possa sfogare la sua vocalità in acuto).
Partecipano ufficialmente come band a svariate serate, sono attivi nel panorama Ligure, Astigiano e Alessandrino e suonano periodicamnete al Crazy Bull e al Le Club; hanno anche avuto l'opportunità (graditissima) di partecipare all' Alemante Friends Festival di Pra aprendo la serata!  
Aspetto l'uscita di un disco! 


Giudicate voi stessi! Li vedremo prossimamente al Dream Disco Club (18 gennaio) e al Bulldog (il 26 gennaio 2013)!
Seguiteli su: 


Giorgia. 



Leave a Reply.

    Archivio

    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Dicembre 2012

    Categorie

    Tutto
    2013
    Alemante Friends Festival
    Artisti Emergenti
    Concorsi
    Crazy Bull
    Gennaio
    Genova
    Gruppi Emergenti
    Habanero
    Habanero Edizioni
    I Venus
    Le Club
    Metal
    Miss Money
    Offlaga Disco Pax
    Pop Rock
    Post Rock
    Punk
    Rassegne
    Rock
    Teatro Archivolto

    Chi siamo?!

    Giovani reporter e musicisti genovesi che desiderano informare e documentare il pubblico sugli eventi musicali e artistici presenti sul territorio ligure e in particolare genovese con vitalità, entusiasmo e un briciolo di professionalità!

    Perché Leggerci?!

    Perché pensiamo di aver opinioni interessanti, fresche, perché non avendo rapporti con superiori, giornali, pubblicità, sponsor o altro, non abbiamo nessuna necessità di scrivere ciò che non è accaduto, perché perchè si ha la possibilità di discutere e scambiare opinioni, perché ciò che leggerete saranno pensieri (quanto più obbiettivi possibili) di ragazzi e giovani musicisti entusiasti di fare ciò che fanno.